flat nuke
 
Auto Competizione

 

 
Auto Regolarita
 
Motocross
 
Kart
 
Minimoto

CHALLENGE SALITA AUTOSTORICHE

Argomento: CompetizioneTags: competizione

 ......FINITO IL CAMPIONATO.....


....Con la gara di Cefalù - Gibilmanna di domenica scorsa si è concluso anche la stagione delle Cronoscalate 2015. Con un solo punto di distacco, ma con una gara in meno disputata, DAVID ANDREINI si è piazzato al secondo posto del Challenge Salita Piloti Autostoriche con grande soddisfazione di tutto il Team 055 ISTRIX MOTORSPORT. In attesa delle foto e dei video delle ultime gare vogliamo ripercorrere la stagione appena conclusa.

19 Aprile...la prima. Abbiamo appena finito di rimontare il 112 dopo il botto del Rally di Reggello 2014. La CAMUCIA - CORTONA prevede 2 manches al sabato e 2 la domenica. Sono 4 salite tiratissime che alla fine ci regalano una splendida vittoria per pochissimo sul secondo, un ottimo CALOSI con una splendida 112.
3 Maggio...la Coppa della CONSUMA....la gara di casa, le nostre strade, la nostra gente sulle curve. Troppo bello, anche se quest'anno lo start era a Diacceto ed è stata tolta la parte più veloce. Comunque un ottimo tempo, uno splendido 112, una grande vittoria sul solito Calosi.
26 Luglio.....Passo dello SPINO....Non è una gara di campionato ma è una di quelle che proviamo sempre a fare perchè ci sono tanti ricordi ed è davvero bella. I 6 Km che da Pieve Santo Stefano vanno verso la Verna ti lasciano senza respiro e l'ottima organizzazione ci spinge sempre a tornare. Bella vittoria.
5-6 Settembre....Rally di REGGELLO e Valdarno Fiorentino. Lo scorso anno soltanto 4 KM e poi il botto. Con GIANNI VEDOVATO all'esordio sul sedile di destra abbiamo disputato le 7 prove speciali cercando di capire e imparare...alla fine possiamo dire di aver fatto un capolavoro. Grande macchina, grande assistenza, grande soddisfazione. 1° di classe, 1° di Raggruppamento e terzo posto assoluto fra le autostoriche. Grandioso.
27 Settembre.....Coppa del CHIANTI Classico. Una delle gare più belle d'Italia ma è la prima volta che la facciamo con la macchina in versione competizione.....gara velocissima, tiratissima ma in classe c'è il mitico LUCIANO REBASTI con l'Abarth TC 1000....un mostro inavvicinabile. Questa volta, nella gara di casa, è stato davanti anche CALOSI che, con questi punti e quelli conquistati alla Lima Abetone, per un solo punto si piazza al primo posto del Challenge. 

Qualche rammarico ma lo stesso una grande stagione piena di risultati e soddisfazione. La squadra c'è e funziona soprattutto grazie anche all'assistenza di Luciano senza il quale tutto ciò non sarebbe possibile.

Scritto da david, Venerdi 16 Ottobre 2015 - 20:01 (letto  2794 volte)
Comment Commenti? Print Stampa

Commenti

Comment Aggiungi commento



Le ultime notizie relative a questo argomento

News CRONOSCALATA STORICA (24/06/2019 - 19:03, letto 206 volte)
News CRONOSCALATA STORICA "LO SPINO" (10/06/2019 - 15:37, letto 121 volte)
News SCARPERIA GIOGO (23/05/2019 - 09:09, letto 113 volte)
News CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA' SALITA AUTOSTORICHE (09/05/2019 - 10:26, letto 167 volte)
News 54^ COPPA della CONSUMA (18/10/2018 - 19:55, letto 368 volte)

Tutte le notizie relative a questo argomento
Competizione.png
 
Login





Choose your language:
deutsch english español français italiano português
 
Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti
 
Diventa Sponsor
 
Visite