MOTORI A MANOVELLA


....VIII RADUNO di SOLIDARIETA'......


Sabato 14 Settembre il Centro Storico di Pontassieve ospiterà l’evento “MOTORI a MANOVELLA”. Si tratta di una iniziativa promossa e organizzata dall’Associazione 055 ISTRIX MOTORSPORT che ancora una volta prova a unire la passione per gli sport motoristici alla solidarietà. La manifestazione è patrocinata dai Comuni di Pontassieve e Pelago e dalla UISP. Per l'intera durata della manifestazione in P.za V. Emanuele II sarà presente con uno stand la locale Polizia Municipale che si metterà a disposizione per tutto ciò che riguarda la sicurezza nella guida.

   

Come in passato si tratterà di un raduno statico di auto e moto d’epoca e da competizione, metteremo in mostra mezzi che hanno fatto la storia dell’automobilismo sportivo e non, sarà possibile camminare fra meraviglie mantenute in maniera maniacale che continuano ad emozionare gli appassionati.

   

Quest’anno l’intero ricavato dalle iscrizioni dei partecipanti e da liberi contributi verrà devoluto a HURUMA MEDICAL TEAM, un’Associazione di Volontariato sanitario che opera in Kenya con lo scopo di aiutare la formazione del personale sanitario autoctono e fornire materiale necessario, soprattutto farmaci e attrezzature mediche, per la cura della popolazione più povera della Savana.

Il riordino per i partecipanti che vorranno esporre i propri mezzi è previsto per le ore 14.30 in Via Lisbona a Pontassieve (zona stadio) mentre la mostra sarà aperta al pubblico a partire dalle ore 16.00 e interesserà tutto il Centro Storico di Pontassieve cioè P.za V. Emanuele II, V. Tanzini, P.za Boetani, V. Ghiberti e P.za XIV Martiri.

 

Per raggiungere un obbiettivo così importante come quello che ci siamo posti questa volta abbiamo bisogno di tutti voi.

 



Articolo tratto da: 055 Istrix Motorsport - http://www.055istrixmotorsport.it/
URL di riferimento: http://www.055istrixmotorsport.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1567692178