RALLY di REGGELLO


....FOTO e VIDEO....


Messo in archivio anche il tredicesimo Rally di Reggello Storico che si è svolto nel primo fine settimana di Settembre. Oltre 200 Km in totale di cui 60 divisi fra le 6 Prove Speciali compresa quella inedita che da Montebonello ci ha portati all'abitato di Acone su un percorso tanto difficile quanto divertente.
Come sempre è doveroso ricordare che il merito di tutto quello che riusciamo a fare è in gran parte del nostro Luciano che anche in questa occasione, dirigendo l'ottima squadra composta anche da Mirco, Massimino e Andrea, si è dimostrato indispensabile. Infatti alla fine della prima prova della domenica mattina siamo stati costretti ad un veloce cambio delle pastiglie anteriori che, da nuove, si erano praticamente bruciate.

 ....non possiamo che ribadire il concetto...stanchi ma supercontenti....dopo due giorni e oltre 60 Km di gara veloce e difficile il mitico 112 ancora una volta ha fatto un figurone anche in confronto a macchine con cilindrate e cavallerie ben diverse portandoci a vincere la Classe (siamo inseriti nella classe 1600 nonostante il nostro motore sia 1000 cc), vincere il II Raggruppamento e ad arrivare ai piedi del podio in quarta posizione assoluta fra le auto storiche......

.....niente male.....

FOTO                                 VIDEO



Articolo tratto da: 055 Istrix Motorsport - http://www.055istrixmotorsport.it/
URL di riferimento: http://www.055istrixmotorsport.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=top_1633091165